Come potenziare il wi-fi della tua azienda con il nuovo TIM HUB Plus

Set 7, 2020

  • Facebook
  • LinkedIn

La tua azienda ha tanti apparecchi collegati al tuo modem e la velocità di connessione comincia sicuramente a risentirne. Ormai tra smartphone, tablet, computer, device e ultimi apparecchi tecnologici che necessitano di essere collegati ad una app, diventa sempre più complicato fare a meno di una connessione wifi che regga tutto quanto insieme.

Nell’era dei click day presso diversi Istituti e Enti, non ti è mai capitato che l’invio della tua richiesta o della tua mail ci impieghi qualche istante in più? Il problema potrebbe dipendere anche da te, perché avere tanti device collegati alla stessa linea internet potrebbe indebolire le performance della tua connessione.

Qual è la soluzione?

TIM Business ti offre una rete sicuramente performante, veloce ed efficace, ma sai che spesso non è sufficiente? Infatti TIM Business ti aiuta ad avere la migliore connessione disponibile sul mercato, ma è difficile che possa controllare la quantità di apparecchi collegati alla tua rete. In altre parole la quantità di Mega che arrivano al tuo modem viene ramificata in tanti strumenti collegati e il modem di penultima generazione potrebbe non reggere.

È per questo che TIM ha creato per la sua clientela il modem/router TIM HUB+.

Che cos’è il modem TIM Hub+?

È appena uscito sul mercato. Si tratta del modem di ultima generazione ed è il nuovo prodotto di punta che TIM ti mette a disposizione, perché sei un cliente particolarmente esigente.

TIM ha voluto garantire questo nuovo gioiello altamente tecnologico a te che sei attento e sai quanto è importante una line Business sempre al top.

Quali sono le caratteristiche principali?

È un vero e proprio TOP performance Wi-Fi 6 con tecnologia EasyMesh ed è il miglior apparecchio che ti garantisce stabilità, velocità e qualità.

Questo significa in parole semplici che la tua rete wifi “ad alta prestazione” sarà molto più performante ed estesa.

Parliamo di una miglioramento della banda di tre volte rispetto allo standard precedente Wi-Fi 5 con una capacità di scambio dati di 1,2 Gb al secondo.

Ha una porta di ingresso dedicata per collegare in modo semplice la fibra di TIM.

EasyMesh è uno standard certificato Wi-Fi che rende l’hardware WiFi mesh compatibile indipendentemente dal produttore.

Questo ti consentirà di creare in modo facile una Rete Wi-Fi Mesh, con diversi access point anche di marche differenti, che vada a coprire capillarmente tutta la tua azienda in modo efficace.

Insomma è proprio la soluzione che fa per te.

Di cosa hai bisogno per avere un TIM Hub+ nella tua azienda in caso di FTTH?

Di nulla. Perché il  modem TIM HUB+ è dotato di una terminazione di rete ottica integrata. Se il modem TIM HUB+ viene connesso ad una rete FTTH  è sufficiente collegarlo semplicemente alla rete.

Chiamami e ti prospetterò tutte le soluzioni per averlo presso il tuo ufficio o la tua azienda sottoscrivendo un contratto per la fibra TIM BUSINESS.

CONTATTAMI SU WHATSAPP

Il Bonus PC/internet è arrivato!

Il bonus di 500€ per internet e pc è finalmente disponibile.

L'aiuto offerto dal governo per famiglie meno abbienti che consente di avere la miglior connessione ad internet completamente gratis!


Prenota ORA il tuo voucher prima di tutti gli altri!

Complimenti! È stata mandata una mail con tutti i dettagli. Se non dovessi trovarla, controlla nel tab "promozioni" o in spam!