Come potenziare il wi-fi della tua azienda con il nuovo TIM HUB Plus

La tua azienda ha tanti apparecchi collegati al tuo modem e la velocità di connessione comincia sicuramente a risentirne. Ormai tra smartphone, tablet, computer, device e ultimi apparecchi tecnologici che necessitano di essere collegati ad una app, diventa sempre più complicato fare a meno di una connessione wifi che regga tutto quanto insieme.

Nell’era dei click day presso diversi Istituti e Enti, non ti è mai capitato che l’invio della tua richiesta o della tua mail ci impieghi qualche istante in più? Il problema potrebbe dipendere anche da te, perché avere tanti device collegati alla stessa linea internet potrebbe indebolire le performance della tua connessione.

Qual è la soluzione?

TIM Business ti offre una rete sicuramente performante, veloce ed efficace, ma sai che spesso non è sufficiente? Infatti TIM Business ti aiuta ad avere la migliore connessione disponibile sul mercato, ma è difficile che possa controllare la quantità di apparecchi collegati alla tua rete. In altre parole la quantità di Mega che arrivano al tuo modem viene ramificata in tanti strumenti collegati e il modem di penultima generazione potrebbe non reggere.

È per questo che TIM ha creato per la sua clientela il modem/router TIM HUB+.

 

Che cos’è il modem TIM Hub+?

È appena uscito sul mercato. Si tratta del modem di ultima generazione ed è il nuovo prodotto di punta che TIM ti mette a disposizione, perché sei un cliente particolarmente esigente.

TIM ha voluto garantire questo nuovo gioiello altamente tecnologico a te che sei attento e sai quanto è importante una line Business sempre al top.

Quali sono le caratteristiche principali?

È un vero e proprio TOP performance Wi-Fi 6 con tecnologia EasyMesh ed è il miglior apparecchio che ti garantisce stabilità, velocità e qualità.

Questo significa in parole semplici che la tua rete wifi “ad alta prestazione” sarà molto più performante ed estesa.

Parliamo di una miglioramento della banda di tre volte rispetto allo standard precedente Wi-Fi 5 con una capacità di scambio dati di 1,2 Gb al secondo.

Ha una porta di ingresso dedicata per collegare in modo semplice la fibra di TIM.

EasyMesh è uno standard certificato Wi-Fi che rende l’hardware WiFi mesh compatibile indipendentemente dal produttore.

Questo ti consentirà di creare in modo facile una Rete Wi-Fi Mesh, con diversi access point anche di marche differenti, che vada a coprire capillarmente tutta la tua azienda in modo efficace.

Insomma è proprio la soluzione che fa per te.

Di cosa hai bisogno per avere un TIM Hub+ nella tua azienda in caso di FTTH?

Di nulla. Perché il  modem TIM HUB+ è dotato di una terminazione di rete ottica integrata. Se il modem TIM HUB+ viene connesso ad una rete FTTH  è sufficiente collegarlo semplicemente alla rete.

Chiamami e ti prospetterò tutte le soluzioni per averlo presso il tuo ufficio o la tua azienda sottoscrivendo un contratto per la fibra TIM BUSINESS.

Richiedi una consulenza gratuita!

Compila il modulo sottostante per richiedere una consulenza gratis e senza impegno per la tua linea internet aziendale.

Vito Galluzzi
Ostaria "La Baracca"

Conosco Gianfranco da quando operava nel settore web marketing. In una zona particolare di Polignano a Mare segue con professionalità e competenza la parte fonia e dati del mio ristorante venendomi in supporto anche nei momenti di difficoltà.
⭐⭐⭐⭐⭐

Loredana Giordani
Profumo di bimbo

Profesisonalità, disponibilità e cortesia fanno de “La Connessione” un punto di riferimento a cui rivolgersi per qualsiasi necessità sulla telefonia e altro ancora…Consiglio al 100%
⭐⭐⭐⭐⭐

Giuseppe Pavone
Caffè Rossini

Ero stanco di affidarmi a consulenti improvvisati che sparivano il giorno dopo. Gianfranco segue con successo da tre anni tutte le mie 7 attività commerciali per quel che riguarda la parte dati e fonia. Riesce a darmi una mano anche quando ci sono problemi tecnici di interruzione del servizio che puntualmente viene ripristinato nell’arco di poochissimo tempo.
⭐⭐⭐⭐⭐

Grazia Barberio
Copisteria Barberio

Io e mio marito siamo stati sempre estremamente diffidenti nei confronti dei consulenti telefonici porta a porta. Abbiamo conosciuto Gianfranco tre anni orsono e, oltre ad aver abbattuto di molto il costo della fattura, ci ha fornito consigli e suggerimenti utili per ottimizzare la rete.
⭐⭐⭐⭐⭐

Giuseppe Fiorente
Fiorente Moto

Sono un cliente storico di TIM Business e nel corso degli anni la mia fattura é aumentata a dismisura. Ero già intenzionato a passare ad altro operatore. Quando ho conosciuto Gianfranco mi ha consigliato tutte le possibilità per pagare di meno, rinnovando contestualmente il mio profilo commerciale passando a Fibra.
⭐⭐⭐⭐⭐

Filippo Savino
Alessio Confezioni

Dopo esser passato ad altro operatore, il precedente ha continuato a fatturare. Gianfranco non mi ha lasciato solo e mi ha indicato la via per contestare le fatture non dovute, prendendosi la briga di occuparsi personalmente della faccenda e risolvendo il problema.
⭐⭐⭐⭐⭐

Anna D'Onghia
Nuova Zootecnica

Gianfranco si distingue sempre per professionalità e cortesia. Per nulla insistente, ci ha sempre seguito con i migliori consigli per la nostra connessione dandoci quel valore aggiunto che tanti consulenti non vogliono o non riescono a fornire.
⭐⭐⭐⭐⭐

Leonardo Resta
Dentista, Studio dentistico Resta Leonardo

Sono passato a fibra da qualche giorno e la differenza con la vecchia ADSL è abissale. Il consulente mi ha seguito passo passo nell’indicarmi la migliore offerta possibile ed accertarsi che a linea venisse installata.
⭐⭐⭐⭐⭐