COME RICHIEDERE L’INDENNIZZO TIM REFUND GENERALI IN MODO FACILE E VELOCE

La tua azienda ha subito un’ interruzione di fonia o connettività?

Se sei cliente TIM Business non hai alcun problema. Ti ho già scritto in un articolo precedente che TIM e Generali Italia, la più grande compagnia assicurativa italiana, hanno stretto un accordo a tutto vantaggio dei clienti Business che ti indennizza in caso di guasti alla tua linea. Oggi ti svelerò il segreto di come chiedere e ricevere facilmente il tuo indennizzo in meno di 15 giorni.

La soluzione di Tim

Se hai sottoscritto entro il 3 febbraio un contratto Tim Senza Limiti Xdsl, Tim Senza Limiti Fibra, Tim Senza Limiti Adsl e Tim Start Xdsl, oltre alla richiesta di indennizzi, Tim ti tutela con Tim Refund.

Sì, perchè TIM Refund è la risposta che TIM insieme a Generali ha pensato per tutelare i suoi clienti Business. Si tratta di una vera e propria assicurazione per il rischio di interruzione completa del servizio di telefonia vocale per tutti i tipi di connettività (Ftth, Vdsl, Evdl, Adsl).

Che cosa prevede?

Ecco un breve riepilogo degli indennizzi previsti da TIM refund:

  • 200 Euro se il guasto viene risolto tra il secondo e il terzo giorno lavorativo successivo alla segnalazione del guasto,
  • 300 Euro se il guasto viene risolto oltre il terzo giorno lavorativo, per un massimo di 3 guasti all’anno per linea.

Quanto costa?

Assolutamente nulla. TIM ha pensato anche a questo e infatti TIM REFUND è utilizzabile dal Cliente per una durata di dodici mesi a partire dalla data di attivazione dell’Offerta TIM a cui sei associato.

Trascorsi i 12 mesi TIM REFUND verrà cessato automaticamente da TIM, senza alcun costo aggiuntivo per il cliente.

Potrai in ogni caso verificare il diritto alla copertura assicurativa chiamando il servizio 191

Come funziona la richiesta di indennizzo di TIM REFUND GENERALI?

Per richiedere l’indennizzo è sufficiente contattare:

– il Servizio Clienti Business 191 sempre a tua disposizione per assistenza sul servizio e sul suo utilizzo

Ti verrà fornito il numero di trouble ticket aperto a seguito della segnalazione.

Una volta risolto il disservizio, riceverai un SMS con il numero di trouble ticket a conferma della effettiva risoluzione del guasto segnalato.

Per poter richiedere l’indennizzo dovrai infine inviare una mail a TIMrefund@generali.com, nella quale dovrai inserire:

  • il numero di trouble ticket
  • numero cliente
  • IBAN cliente per successivo accredito
  • Allega in ogni caso copia del documento e codice fiscale

Verificato il diritto alla corresponsione dell’indennità, Generali Italia ti accrediterà l’importo relativo al indennizzo del disservizio entro 15 giorni.

Richiedi una consulenza gratuita!

Compila il modulo sottostante per richiedere una consulenza gratis e senza impegno per la tua linea internet aziendale.

Vito Galluzzi
Ostaria "La Baracca"

Conosco Gianfranco da quando operava nel settore web marketing. In una zona particolare di Polignano a Mare segue con professionalità e competenza la parte fonia e dati del mio ristorante venendomi in supporto anche nei momenti di difficoltà.
⭐⭐⭐⭐⭐

Loredana Giordani
Profumo di bimbo

Profesisonalità, disponibilità e cortesia fanno de “La Connessione” un punto di riferimento a cui rivolgersi per qualsiasi necessità sulla telefonia e altro ancora…Consiglio al 100%
⭐⭐⭐⭐⭐

Giuseppe Pavone
Caffè Rossini

Ero stanco di affidarmi a consulenti improvvisati che sparivano il giorno dopo. Gianfranco segue con successo da tre anni tutte le mie 7 attività commerciali per quel che riguarda la parte dati e fonia. Riesce a darmi una mano anche quando ci sono problemi tecnici di interruzione del servizio che puntualmente viene ripristinato nell’arco di poochissimo tempo.
⭐⭐⭐⭐⭐

Grazia Barberio
Copisteria Barberio

Io e mio marito siamo stati sempre estremamente diffidenti nei confronti dei consulenti telefonici porta a porta. Abbiamo conosciuto Gianfranco tre anni orsono e, oltre ad aver abbattuto di molto il costo della fattura, ci ha fornito consigli e suggerimenti utili per ottimizzare la rete.
⭐⭐⭐⭐⭐

Giuseppe Fiorente
Fiorente Moto

Sono un cliente storico di TIM Business e nel corso degli anni la mia fattura é aumentata a dismisura. Ero già intenzionato a passare ad altro operatore. Quando ho conosciuto Gianfranco mi ha consigliato tutte le possibilità per pagare di meno, rinnovando contestualmente il mio profilo commerciale passando a Fibra.
⭐⭐⭐⭐⭐

Filippo Savino
Alessio Confezioni

Dopo esser passato ad altro operatore, il precedente ha continuato a fatturare. Gianfranco non mi ha lasciato solo e mi ha indicato la via per contestare le fatture non dovute, prendendosi la briga di occuparsi personalmente della faccenda e risolvendo il problema.
⭐⭐⭐⭐⭐

Anna D'Onghia
Nuova Zootecnica

Gianfranco si distingue sempre per professionalità e cortesia. Per nulla insistente, ci ha sempre seguito con i migliori consigli per la nostra connessione dandoci quel valore aggiunto che tanti consulenti non vogliono o non riescono a fornire.
⭐⭐⭐⭐⭐

Leonardo Resta
Dentista, Studio dentistico Resta Leonardo

Sono passato a fibra da qualche giorno e la differenza con la vecchia ADSL è abissale. Il consulente mi ha seguito passo passo nell’indicarmi la migliore offerta possibile ed accertarsi che a linea venisse installata.
⭐⭐⭐⭐⭐