COME RIORGANIZZARE LA TUA ATTIVITÀ E TORNARE IN PISTA CON LA POTENZA DI GSUITE TIM EDITION

Secondo un rapporto tra imprese italiane, innovazione e digitalizzazione 4.0 dell’Osservatorio Innovazione digitale nelle Pmi del Politecnico di Milano l’innovazione tecnologia all’interno delle PMI italiane resta molto bassa. Soltanto il 26% in Italia ha raggiunto un livello di maturità tecnologica tale da consentire loro di competere sui mercato internazionali.

Probabilmente hai ancora la tua email su un server di una compagnia telefonica (anche se è della TIM non va bene), hai un’agenda cartacea per ricordarti degli appuntamenti e conservi i tuoi dati al massimo su un hard disk esterno.

Molto probabilmente ti rivedi solo in uno di questo processi ed in altri sei andato avanti e hai compreso i vantaggi dell’innovazione tecnologica.

È innegabile che questo periodo delicato stia “costringendo” tanti imprenditori a fare i conti con lo smart working e, se tu sei tra questi, sai bene che, quando tornerai a pieno regime, il nostro modo di organizzare il lavoro non sarà più lo stesso.

Sopravviverà chi, in maniera strategica, avrà modificato del tutto le proprie abitudini di ICT (Information and Communications Technology) rendendole competitive sul mercato italiano ed internazionale con soluzioni efficaci che velocizzino il workflow aziendale.

TIM e Google, hanno avviato da qualche tempo una partnership di cui abbiamo già parlato e che comincia a concretizzarsi con una prima proposta pensata per l’emergenza Coronavirus del tutto GRATUITA di tre mesi per i clienti TIM e Intesa San Paolo.

Si chiama G SUITE TIM EDITION e ti dà la possibilità di ripensare il tuo ufficio sfruttando la potenza del cloud e consentendo a te e i tuoi dipendenti di avere tutto quel che serve in qualsiasi parte del mondo ti trovi.

Un set di applicazioni attraverso il quale è possibile tenersi in contatto con i propri clienti, fornitori e collaboratori, non solo scambiandosi mail, ma anche documenti molto pesanti, in tempo reale. Magari condividendo il proprio desktop, anche durante video o audio conferenze, così che non sia più indispensabile muoversi da una sede all’altra o andare da una parte all’altra della città. Con un Calendar che ti dice sempre cosa fare e a che ora. E poi, documenti e dati sempre ordinati, sempre al sicuro.

Avrai inoltre un dominio gratuito con cui sviluppare le tue email aziendali.

Di seguito la composizione del set pensato per TIM:

 

Gmail

  • Posta gestibile da più piattaforme e dispositivi
  • Integrato con Google Drive: permette di inviare link al posto degli allegati
  • Protezione antispam, crittografia e autenticazione di massimo livello

Calendar

  • Aiuta nell’organizzazione di idee e priorità, non solo del tempo
  • Pianificazione intelligente delle riunioni sovrapponendo i calendari
  • Condivisione di calendari con clienti o calendari pubblici per far sapere quando sei disponibile

 

Google Drive

  • Archivia in modo sicuro tutti i dati dell’azienda in un unico spazio
  • Controlli di sicurezza e controllo per la condivisione
  • Data Loss Prevention
  • Team Drive per organizzare al meglio il lavoro dei team

 

Documenti, Fogli, Presentazioni

  • Crea e modifica documenti direttamente nel browser, senza bisogno di un software dedicato
  • Lavora con tutti i tipi di file più comuni
  • Cronologia delle revisioni illimitata
  • Un’unica versione del documento

 

Hangouts Meet&Chat

  • Sistema semplice e intuitivo di chiamate audio e video in HD
  • Chiamate video con un clic sul calendario
  • Con qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento
  • Live streaming fino a 100.000 utilizzatori

 

Vault

  • Permette di impostare con sicurezza criteri di conservazione dei contenuti supportati per un intero dominio o per singole unità organizzative con intervalli di date e termini di ricerca specifici.
  • Permette di tracciare e conservare i dati registrati nei log per i controlli legali.
  • Archivia e imposta criteri di conservazione per email e chat.

 

Se già utilizzi gratuitamente i servizi base di Gmail o Google Drive sai già che stiamo parlando del top che tu possa avere per la tua azienda.

Gratuitamente per tre mesi potrai iniziare la rivoluzione che porterà la tua azienda ad innovare del tutto i processi interni aziendali con una piattaforma all in one sinonimo di qualità, facile da gestire e che sfrutta al meglio la potenza del cloud.

Per attivare con me G SUITE TIM EDITION puoi contattarmi su WhatsApp.

Richiedi una consulenza gratuita!

Compila il modulo sottostante per richiedere una consulenza gratis e senza impegno per la tua linea internet aziendale.

Vito Galluzzi
Ostaria "La Baracca"

Conosco Gianfranco da quando operava nel settore web marketing. In una zona particolare di Polignano a Mare segue con professionalità e competenza la parte fonia e dati del mio ristorante venendomi in supporto anche nei momenti di difficoltà.
⭐⭐⭐⭐⭐

Loredana Giordani
Profumo di bimbo

Profesisonalità, disponibilità e cortesia fanno de “La Connessione” un punto di riferimento a cui rivolgersi per qualsiasi necessità sulla telefonia e altro ancora…Consiglio al 100%
⭐⭐⭐⭐⭐

Giuseppe Pavone
Caffè Rossini

Ero stanco di affidarmi a consulenti improvvisati che sparivano il giorno dopo. Gianfranco segue con successo da tre anni tutte le mie 7 attività commerciali per quel che riguarda la parte dati e fonia. Riesce a darmi una mano anche quando ci sono problemi tecnici di interruzione del servizio che puntualmente viene ripristinato nell’arco di poochissimo tempo.
⭐⭐⭐⭐⭐

Grazia Barberio
Copisteria Barberio

Io e mio marito siamo stati sempre estremamente diffidenti nei confronti dei consulenti telefonici porta a porta. Abbiamo conosciuto Gianfranco tre anni orsono e, oltre ad aver abbattuto di molto il costo della fattura, ci ha fornito consigli e suggerimenti utili per ottimizzare la rete.
⭐⭐⭐⭐⭐

Giuseppe Fiorente
Fiorente Moto

Sono un cliente storico di TIM Business e nel corso degli anni la mia fattura é aumentata a dismisura. Ero già intenzionato a passare ad altro operatore. Quando ho conosciuto Gianfranco mi ha consigliato tutte le possibilità per pagare di meno, rinnovando contestualmente il mio profilo commerciale passando a Fibra.
⭐⭐⭐⭐⭐

Filippo Savino
Alessio Confezioni

Dopo esser passato ad altro operatore, il precedente ha continuato a fatturare. Gianfranco non mi ha lasciato solo e mi ha indicato la via per contestare le fatture non dovute, prendendosi la briga di occuparsi personalmente della faccenda e risolvendo il problema.
⭐⭐⭐⭐⭐

Anna D'Onghia
Nuova Zootecnica

Gianfranco si distingue sempre per professionalità e cortesia. Per nulla insistente, ci ha sempre seguito con i migliori consigli per la nostra connessione dandoci quel valore aggiunto che tanti consulenti non vogliono o non riescono a fornire.
⭐⭐⭐⭐⭐

Leonardo Resta
Dentista, Studio dentistico Resta Leonardo

Sono passato a fibra da qualche giorno e la differenza con la vecchia ADSL è abissale. Il consulente mi ha seguito passo passo nell’indicarmi la migliore offerta possibile ed accertarsi che a linea venisse installata.
⭐⭐⭐⭐⭐