50

Come ti assicuro la fibra TIM BUSINESS

Lug 13, 2019

  • Facebook
  • LinkedIn

So bene cosa succede oggi giorno alla tua azienda se per un giorno non hai connessione. E’ un disservizio enorme che rischia di farti perdere fatturato importante che poi sarà difficile recuperare. Almeno che tu non abbia una connessione di backup ti incazzi come una bestia e cominci a bestemmiare la tua compagnia telefonica come se non ci fosse un domani.

Chiami subito il servizio clienti e ti danno la bella notizia che ripareranno il guasto entro cinque giorni. Hai letto benissimo. CINQUE GIORNI. Alcune compagnie, anche blasonate, si prendono cosi tanto tempo e tu non ne sai nulla perché in fase di stipula pensavi che il prezzo fosse l’unica variabile “utile”.

TIM è stata la prima ad assicurare ai propri clienti la riparazione entro 2 giorni lavorativi dal guasto e grazie alla rete capillare dei propri tecnici è in grado, più di altri, di assicurare il ripristino immediato.

Adesso c’è di più. TIM è talmente convinta di poter risolvere il guasto entro 48 ore che ti offre una GARANZIA aggiuntiva.

TIM REFUND Cos’è e quali sono i suoi vantaggi

Si chiama TIM REFUND e sa dell’incredibile. Di cosa si tratta?

In caso di guasto, oltre ai normali indennizzi previsti da contratto, avrai un vero e proprio prodotto assicurativo che ti protegge.

Hai mai trovato una compagnia telefonica che include nel contratto di attivazione un’assicurazione Generali che ti copre in caso di interruzione completa del servizio di telefonia?

Pochi sanno che TIM, da qualche mese, a garanzia della qualità della sua linea, ha concepito un’assicurazione per il rischio di interruzione completa del servizio di telefonia vocale per tutti i tipi di connettività (FTTH, VDSL, EVDL, ADSL).

Adesso ti starai già chiedendo sia quanto costa sia quanto riconosce in caso di guasto.

Non ti costa un centesimo in più e ti riconosce:

200 euro in caso di interruzione che si prolunga oltre il secondo gg successivo alla segnalazione del guasto.

300 euro per ogni interruzione che si prolungano oltre il terzo giorno lavorativo successivo alla segnalazione guasti.

La copertura dura un anno e vengono erogati fino a 3 indennizzi per Linea.

Considera che questo tipo di indennizzo si va ad aggiungere a quello normale previsto dal contratto TIM BUSINESS.

Cosa ne pensi? Niente male vero?

Ovviamente la polizza non copre i ritardi nella riparazione di disservizi/guasti attribuibili a casi di forza maggiore o ad eventi non attribuibili a TIM.

Faccio l’esempio classico di un forte temporale con fulmine che colpisce il cabinet.

La TIM REFUND si configura quindi  come un beneficio in più che TIM offre alla propria clientela business per un anno e che sarò lieto di illustrarti personalmente quando mi chiamerai per una consulenza sulla tua connessione.

Non perdere altro tempo e clicca qui per essere ricontattato.

Se invece vuoi avere maggiori dettagli, ti consiglio la lettura di questo articolo che spiega punto per punto come ottenere il tuo indennizzo,

 

CONTATTAMI SU WHATSAPP