Come ti assicuro la fibra TIM BUSINESS

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So bene cosa succede oggi giorno alla tua azienda se per un giorno non hai connessione. E’ un disservizio enorme che rischia di farti perdere fatturato importante che poi sarà difficile recuperare. Almeno che tu non abbia una connessione di backup ti incazzi come una bestia e cominci a bestemmiare la tua compagnia telefonica come se non ci fosse un domani.

Chiami subito il servizio clienti e ti danno la bella notizia che ripareranno il guasto entro cinque giorni. Hai letto benissimo. CINQUE GIORNI. Alcune compagnie, anche blasonate, si prendono cosi tanto tempo e tu non ne sai nulla perché in fase di stipula pensavi che il prezzo fosse l’unica variabile “utile”.

TIM è stata la prima ad assicurare ai propri clienti la riparazione entro 2 giorni lavorativi dal guasto e grazie alla rete capillare dei propri tecnici è in grado, più di altri, di assicurare il ripristino immediato.

Adesso c’è di più. TIM è talmente convinta di poter risolvere il guasto entro 48 ore che ti offre una GARANZIA aggiuntiva.

TIM REFUND Cos’è e quali sono i suoi vantaggi

Si chiama TIM REFUND e sa dell’incredibile. Di cosa si tratta?

In caso di guasto, oltre ai normali indennizzi previsti da contratto, avrai un vero e proprio prodotto assicurativo che ti protegge.

Hai mai trovato una compagnia telefonica che include nel contratto di attivazione un’assicurazione Generali che ti copre in caso di interruzione completa del servizio di telefonia?

Pochi sanno che TIM, da qualche mese, a garanzia della qualità della sua linea, ha concepito un’assicurazione per il rischio di interruzione completa del servizio di telefonia vocale per tutti i tipi di connettività (FTTH, VDSL, EVDL, ADSL).

Adesso ti starai già chiedendo sia quanto costa sia quanto riconosce in caso di guasto.

Non ti costa un centesimo in più e ti riconosce:

200 euro in caso di interruzione che si prolunga oltre il secondo gg successivo alla segnalazione del guasto.

300 euro per ogni interruzione che si prolungano oltre il terzo giorno lavorativo successivo alla segnalazione guasti.

La copertura dura un anno e vengono erogati fino a 3 indennizzi per Linea.

Considera che questo tipo di indennizzo si va ad aggiungere a quello normale previsto dal contratto TIM BUSINESS.

Cosa ne pensi? Niente male vero?

Ovviamente la polizza non copre i ritardi nella riparazione di disservizi/guasti attribuibili a casi di forza maggiore o ad eventi non attribuibili a TIM.

Faccio l’esempio classico di un forte temporale con fulmine che colpisce il cabinet.

La TIM REFUND si configura quindi  come un beneficio in più che TIM offre alla propria clientela business per un anno e che sarò lieto di illustrarti personalmente quando mi chiamerai per una consulenza sulla tua connessione.

Non perdere altro tempo e clicca qui per essere ricontattato.

Se invece vuoi avere maggiori dettagli, ti consiglio la lettura di questo articolo che spiega punto per punto come ottenere il tuo indennizzo.

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Vito Galluzzi
Ostaria "La Baracca"

Conosco Gianfranco da quando operava nel settore web marketing. In una zona particolare di Polignano a Mare segue con professionalità e competenza la parte fonia e dati del mio ristorante venendomi in supporto anche nei momenti di difficoltà.
⭐⭐⭐⭐⭐

Loredana Giordani
Profumo di bimbo

Profesisonalità, disponibilità e cortesia fanno de “La Connessione” un punto di riferimento a cui rivolgersi per qualsiasi necessità sulla telefonia e altro ancora…Consiglio al 100%
⭐⭐⭐⭐⭐

Giuseppe Pavone
Caffè Rossini

Ero stanco di affidarmi a consulenti improvvisati che sparivano il giorno dopo. Gianfranco segue con successo da tre anni tutte le mie 7 attività commerciali per quel che riguarda la parte dati e fonia. Riesce a darmi una mano anche quando ci sono problemi tecnici di interruzione del servizio che puntualmente viene ripristinato nell’arco di poochissimo tempo.
⭐⭐⭐⭐⭐

Grazia Barberio
Copisteria Barberio

Io e mio marito siamo stati sempre estremamente diffidenti nei confronti dei consulenti telefonici porta a porta. Abbiamo conosciuto Gianfranco tre anni orsono e, oltre ad aver abbattuto di molto il costo della fattura, ci ha fornito consigli e suggerimenti utili per ottimizzare la rete.
⭐⭐⭐⭐⭐

Giuseppe Fiorente
Fiorente Moto

Sono un cliente storico di TIM Business e nel corso degli anni la mia fattura é aumentata a dismisura. Ero già intenzionato a passare ad altro operatore. Quando ho conosciuto Gianfranco mi ha consigliato tutte le possibilità per pagare di meno, rinnovando contestualmente il mio profilo commerciale passando a Fibra.
⭐⭐⭐⭐⭐

Filippo Savino
Alessio Confezioni

Dopo esser passato ad altro operatore, il precedente ha continuato a fatturare. Gianfranco non mi ha lasciato solo e mi ha indicato la via per contestare le fatture non dovute, prendendosi la briga di occuparsi personalmente della faccenda e risolvendo il problema.
⭐⭐⭐⭐⭐

Anna D'Onghia
Nuova Zootecnica

Gianfranco si distingue sempre per professionalità e cortesia. Per nulla insistente, ci ha sempre seguito con i migliori consigli per la nostra connessione dandoci quel valore aggiunto che tanti consulenti non vogliono o non riescono a fornire.
⭐⭐⭐⭐⭐

Leonardo Resta
Dentista, Studio dentistico Resta Leonardo

Sono passato a fibra da qualche giorno e la differenza con la vecchia ADSL è abissale. Il consulente mi ha seguito passo passo nell’indicarmi la migliore offerta possibile ed accertarsi che a linea venisse installata.
⭐⭐⭐⭐⭐