ComUnica Entry

La nuova soluzione per le piccole realtà aziendali, che offre:

  • da 2 a 6 canali voce, con chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali
  • gestione fino a 24 utenti
  • connettività internet illimitata in best effort fino a 100 Mega (Fibra) o fino a 20 Mega (Adsl)
  • servizi di centralino virtuale innovativi e servizi di UCC, Instant Messaging e Presence inclusi per tutti gli utenti
  • Mobile APP, inclusa per tutti gli utenti, che trasforma il tuo smartphone in un telefono cordless, sia in azienda (grazie alla copertura WiFi) che fuori azienda
    (con il servizio di richiamata). Non è quindi necessario acquistare dei telefoni per il funzionamento dell’offerta.
  • PC APP, sempre inclusa, che consente di utilizzare il tuo PC in azienda per effettuare e ricevere chiamate e accedere ai principali servizi di centralino
  • ampia scelta tra telefoni DECT o fissi in vendita rateale a catalogo

COMUNICA ENTRY: Perché l’Offerta CENTRALINO CLOUD rispetto ad una soluzione tradizionale fisica?

 

  • Ottimizza i costi aziendali: non più costi iniziali di investimento del centralino, non più costi di manutenzione delle infrastrutture, non più costi energetici per l’alimentazione del centralino. Si riducono gli spazi fisici occupati in azienda e tutti i costi per il ridimensionamento del centralino .. il centralino è nel cloud!!!
  • Favorisce l’aumento della produttività: il telefono, il PC e lo smartphone si integrano per rendere le giornate lavorative efficienti… Grazie al numero unico fisso-mobile, garantito dall’intelligenza centralizzata in cloud (data center) anche fuori ufficio si è sempre raggiungibili e si possono cogliere al volo ogni occasione di business.
  • Favorisce la convergenza Fisso – Mobile, ottimizzando l’intera spesa di telefonia del Cliente: con la soluzione cloud è possibile chiamare dal cellulare presentandosi con il numero fisso e tutte le chiamate sono illimitate e incluse nell’offerta ComUnica Entry; sottoscrivendo sia il fisso che il mobile la convenienza aumenta. 
  • Aumenta la collaborazione con i colleghi: senza ulteriori investimenti a casa cliente è possibile utilizzare la Presence per sapere se i colleghi sono disponibili, coinvolgerli in una multiconferenza, chattare con loro da smartphone anche quando si è in viaggio e farsi inviare fax via email.
Servizi centralino
  • Posto Operatore tradizionale/web;
  • Risponditore Automatico (IVR);
  • Segreteria telefonica;
  • Gruppo di Risposta (Hunt Group);
  • Fax Messaging (solo ingresso);
  • Direttore /Segretaria;
  • Politiche di Inoltro chiamate avanzate;
  • Call park/pick up;
  • Trasferimenti di chiamata;
  • Estensione Virtuale;
  • Musica in Attesa;
  • Non disturbare;
  • Avviso di chiamata;
  • Servizio Notte di Gruppo;
  • Gestione Code (Call Center Basic).
SERVIZI DI COLLABORATION

IM&PRESENCE

  • Posso verificare dalla PC App/Mobile APP la disponibilità (presence) dei miei colleghi anche quando sono fuori ufficio e posso inviare loro una chat. La presence è integrata con il mio telefono: quando sono al telefono risulto Occupato;
  • La PC APP si integra inoltre con la mia agenda Outlook;
  • Posso aggiungere altri partecipanti alla chat in corso.

AUDIO/VIDEOCONFERENZA

  • Posso avviare una chiamata audio/video dalla chat in corso un mio collega (video solo coi miei colleghi all’interno dell’azienda);
  • Posso avviare una multiconferenza con i miei colleghi o con esterni, fino ad un max di 15 partecipanti.
Mobile app

CHIAMARE IN MOBILITÀ

  • Se sono in copertura WiFi AZIENDALE il mio smartphone diventa un derivato del centralino; chiamo direttamente da Smartphone, presentandomi con il mio numero Fisso (fuori ufficio, utilizzo la modalità «richiamata»);
  • Ricevo in mobilità tutte le chiamate dirette al mio numero fisso.

GESTIRE I SERVIZI IN MOBILITÀ

  • Consulto la lista chiamate del mio numero fisso e posso richiamare le eventuali direttamente da smartphone;
  • Consulto la Rubrica Aziendale e posso avviare da smartphone una chiamata coi miei colleghi;
  • Trasferisco una chiamata ricevuta/effettuata in mobilità sul mio smartphone verso qualsiasi altro numero (con o senza consultazione);
  • Posso spostare una chiamata in corso ricevuta/effettuata in mobilità sul mio smartphone verso un terminale IP corded.
PC APP

CHIAMARE

  • Se sono connesso alla rete aziendale, la PC APP diventa a tutti gli effetti un terminale softphone con cui posso ricevere e chiamare presentandomi con il mio numero fisso

GESTIRE I SERVIZI IN MOBILITÀ

  • Consulto la lista chiamate del mio numero fisso e posso avviare direttamente la chiamata
  • Consulto la Rubrica Aziendale e posso avviare da lì una chiamata coi miei colleghi
  • Trasferisco una chiamata ricevuta verso qualsiasi altro numero (con o senza consultazione)
  • Integro contatti e presence con Outlook
  • Gestisco i servizi del mio centralino (Ovunque Sei/Ufficio Mobile/Devia Chiamate/Non disturbare/Nascondi numero…)

Il Bonus PC/internet è arrivato!

Il bonus di 500€ per internet e pc è finalmente disponibile.

L'aiuto offerto dal governo per famiglie meno abbienti che consente di avere la miglior connessione ad internet completamente gratis!


Prenota ORA il tuo voucher prima di tutti gli altri!

Complimenti! È stata mandata una mail con tutti i dettagli. Se non dovessi trovarla, controlla nel tab "promozioni" o in spam!