50

Connettere il tuo negozio senza fili: la soluzione TIM Start & Go a partire da 10€

Ott 29, 2019

  • Facebook
  • LinkedIn

Da pochi giorni è partita una soluzione ideale per il piccolo esercente che non vuole sostenere i costi dellafibra per il negozio ma al contempo ha esigenza di una connessione dati per letransazioni e per l’imminente arrivo dello scontrino fiscale. Se rientri in questa fascia di attività commerciale leggi attentamente quanto ti sto per scrivere.La soluzione suddetta si chiama TIM Start&GO ed è composto dalla vendita di due SIM. La prima è quella del tuo cellulare aziendale ed è un profilo con minuti illimitati, sms illimitati e 30 GB in 4.5G (fino a 700Mbps). La seconda è una SIM da 100GB in 4G Plus (fino a 300Mbps) da inserire all’interno di un modem 4G utilizzabile solo sulla sede del cliente. Puoi continuare ad utilizzare il tuo numero fisso storico o generarne uno nuovo solamente per ricevere con una deviazione di chiamata sul cellulare aziendale.

Ovviamente non aspettarti la potenza di una fibra o la stabilità di un’ADSL ma per chi ha pretese di base è una soluzione facile, immediata e di sicuro interesse. Potete anche aggiungere un lettore POS  SumUP a solo 1 euro al mese per 36 mesi.

Il costo della connessione per la tua attività è davvero ridicolo. Parliamo di sole 10€ al mese (abbinato ad una SIM voce e dati). L’installazione avviene in appena 2 gg lavorativi. Sembra impossibile che una connessione costi così poco. Da oggi non lo è più.

Contattami al 3291150131 per una visita gratuita presso la tua attività.

CONTATTAMI SU WHATSAPP