Coronavirus: con Tim 100gb e Smart working in omaggio per le aziende

Condividi l'articolo!

Tim, in considerazione della situazione di emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, offre gratuitamente ai suoi clienti Business, 100 Giga per linea per 30 giorni, a sostegno della propria attività lavorativa. I Giga sono disponibili sul territorio nazionale e in Europa.

L’iniziativa è pensata per supportare i professionisti e le aziende grandi e piccole che necessitano di una connessione stabile e veloce sulla rete Tim per restare in contatto con colleghi, fornitori e clienti.

Inoltre, sarà reso gratuito per due mesi anche il servizio TIM Work Smart, per supportare le attività dei clienti in smart working che potranno effettuare web e audio conference (da smartphone e PC).

 

Come attivare i 100 Giga con TIM Business

L’iniziativa è valida per tutti i clienti Business che ne riceveranno comunicazione via SMS nei prossimi giorni.

Per beneficiare dei 100 Giga, da utilizzare per 30 giorni, sarà sufficiente rispondere SI all’SMS che verrà inviato a partire da mercoledì 4 marzo dai seguenti numeri: 3399999191191 oppure 3399999191192 a tutte le linee Business attive al 02/03/2020.

L’attivazione effettiva dei 100 Giga verrà confermata con un ulteriore SMS che farà partire il contatore dei 30 giorni.

L’offerta sarà disattivata automaticamente alla scadenza e senza alcun costo. I Giga non consumati nei 30 giorni verranno persi e non saranno in alcun modo rimborsabili.

Si ricorda che per le linee ricaricabili le offerte dati possono essere utilizzate solo in presenza di credito residuo sulla SIM.

  • L’iniziativa è disponibile solo su linee fonia con attive opzioni dati non illimitate;
  • In caso di esaurimento dei 100 Giga prima della scadenza dei 30 giorni, troverà applicazione la tariffa dati già attiva sulla linea.

Come attivare i servizi TIM Work Smart

Il servizio TIM Work Smart, che consente di effettuare web e audio conference sia da smartphone che da PC, si può attivare attraverso il sito TIM Digital Store. Il servizio è gratuito per 60 giorni, decorsi i quali verrà cessato automaticamente senza costi, fatto salvo il caso in cui il Cliente abbia acquistato il servizio alle condizioni standard.

FONTE INTERNA TIM

Richiedi una consulenza gratuita!

Compila il modulo sottostante per richiedere una consulenza gratis e senza impegno per la tua linea internet aziendale.

Vito Galluzzi
Ostaria "La Baracca"

Conosco Gianfranco da quando operava nel settore web marketing. In una zona particolare di Polignano a Mare segue con professionalità e competenza la parte fonia e dati del mio ristorante venendomi in supporto anche nei momenti di difficoltà.
⭐⭐⭐⭐⭐

Loredana Giordani
Profumo di bimbo

Profesisonalità, disponibilità e cortesia fanno de “La Connessione” un punto di riferimento a cui rivolgersi per qualsiasi necessità sulla telefonia e altro ancora…Consiglio al 100%
⭐⭐⭐⭐⭐

Giuseppe Pavone
Caffè Rossini

Ero stanco di affidarmi a consulenti improvvisati che sparivano il giorno dopo. Gianfranco segue con successo da tre anni tutte le mie 7 attività commerciali per quel che riguarda la parte dati e fonia. Riesce a darmi una mano anche quando ci sono problemi tecnici di interruzione del servizio che puntualmente viene ripristinato nell’arco di poochissimo tempo.
⭐⭐⭐⭐⭐

Grazia Barberio
Copisteria Barberio

Io e mio marito siamo stati sempre estremamente diffidenti nei confronti dei consulenti telefonici porta a porta. Abbiamo conosciuto Gianfranco tre anni orsono e, oltre ad aver abbattuto di molto il costo della fattura, ci ha fornito consigli e suggerimenti utili per ottimizzare la rete.
⭐⭐⭐⭐⭐

Giuseppe Fiorente
Fiorente Moto

Sono un cliente storico di TIM Business e nel corso degli anni la mia fattura é aumentata a dismisura. Ero già intenzionato a passare ad altro operatore. Quando ho conosciuto Gianfranco mi ha consigliato tutte le possibilità per pagare di meno, rinnovando contestualmente il mio profilo commerciale passando a Fibra.
⭐⭐⭐⭐⭐

Filippo Savino
Alessio Confezioni

Dopo esser passato ad altro operatore, il precedente ha continuato a fatturare. Gianfranco non mi ha lasciato solo e mi ha indicato la via per contestare le fatture non dovute, prendendosi la briga di occuparsi personalmente della faccenda e risolvendo il problema.
⭐⭐⭐⭐⭐

Anna D'Onghia
Nuova Zootecnica

Gianfranco si distingue sempre per professionalità e cortesia. Per nulla insistente, ci ha sempre seguito con i migliori consigli per la nostra connessione dandoci quel valore aggiunto che tanti consulenti non vogliono o non riescono a fornire.
⭐⭐⭐⭐⭐

Leonardo Resta
Dentista, Studio dentistico Resta Leonardo

Sono passato a fibra da qualche giorno e la differenza con la vecchia ADSL è abissale. Il consulente mi ha seguito passo passo nell’indicarmi la migliore offerta possibile ed accertarsi che a linea venisse installata.
⭐⭐⭐⭐⭐