Tim, in considerazione della situazione di emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, offre gratuitamente ai suoi clienti Business, 100 Giga per linea per 30 giorni, a sostegno della propria attività lavorativa. I Giga sono disponibili sul territorio nazionale e in Europa.
L’iniziativa è pensata per supportare i professionisti e le aziende grandi e piccole che necessitano di una connessione stabile e veloce sulla rete Tim per restare in contatto con colleghi, fornitori e clienti.
Inoltre, sarà reso gratuito per due mesi anche il servizio TIM Work Smart, per supportare le attività dei clienti in smart working che potranno effettuare web e audio conference (da smartphone e PC).
Come attivare i 100 Giga con TIM Business
L’iniziativa è valida per tutti i clienti Business che ne riceveranno comunicazione via SMS nei prossimi giorni.
Per beneficiare dei 100 Giga, da utilizzare per 30 giorni, sarà sufficiente rispondere SI all’SMS che verrà inviato a partire da mercoledì 4 marzo dai seguenti numeri: 3399999191191 oppure 3399999191192 a tutte le linee Business attive al 02/03/2020.
L’attivazione effettiva dei 100 Giga verrà confermata con un ulteriore SMS che farà partire il contatore dei 30 giorni.
L’offerta sarà disattivata automaticamente alla scadenza e senza alcun costo. I Giga non consumati nei 30 giorni verranno persi e non saranno in alcun modo rimborsabili.
Si ricorda che per le linee ricaricabili le offerte dati possono essere utilizzate solo in presenza di credito residuo sulla SIM.
- L’iniziativa è disponibile solo su linee fonia con attive opzioni dati non illimitate;
- In caso di esaurimento dei 100 Giga prima della scadenza dei 30 giorni, troverà applicazione la tariffa dati già attiva sulla linea.
Come attivare i servizi TIM Work Smart
Il servizio TIM Work Smart, che consente di effettuare web e audio conference sia da smartphone che da PC, si può attivare attraverso il sito TIM Digital Store. Il servizio è gratuito per 60 giorni, decorsi i quali verrà cessato automaticamente senza costi, fatto salvo il caso in cui il Cliente abbia acquistato il servizio alle condizioni standard.
FONTE INTERNA TIM