CORONAVIRUS (parte seconda): con TIM altri servizi gratuiti per far ripartire la tua azienda alla grande.

Condividi l'articolo!

Come sta reagendo la tua azienda in questo momento in cui sei fermo? Chiami ogni giorno il commercialista per chiedergli se il Governo ti concederà le 600 euro al mese? Oppure ne approfitti per studiare, pianificare, implementare strategie di crescita innovative per quando tornerai sul campo?

Questo periodo finirà e ti dovrai far trovare pronto e consapevole che nulla sarà più come prima.

Ci vorrà del tempo per far ripartire l’economia e chi si doterà degli strumenti giusti avrà quella marcia in più per accelerare la sue ripresa.

TIM ha deciso di venire incontro ai suoi clienti TIM BUSINESS con una serie di servizio gratuiti che consentiranno alla tua azienda di spiccare il volo.

Abbiamo già parlato sia dei 100GB su tutte le SIM BUSINESS che di TIM SMART WORKING

Oggi ti scriverò di 3 servizi che aiutano seriamente l’evoluzione della tua azienda dal punto di vista della riduzione dei costi e dell’aumento dell’efficienza:

ELIMINA IL FAX FISICO E PASSA A QUELLO VIRTUALE

Hai ancora un fax tradizionale? Magari hai ancora una ISDN con un secondo numero che paghi profumatamente? Se utilizzi ancora questo strumento VirtualFax è la soluzione di fax server di TIM che cercavi e che ti consente di inviare e ricevere fax dal tuo PC, smartphone e tablet, senza necessità di un apparecchio tradizionale fax.  Quindi molto più semplice e veloce da gestire. Anche quando sei in giro. A ogni licenza corrisponde un numero di fax virtuale dedicato, da associare ad uno o più indirizzi email.

La promo è valida fino al 30/06/2020 volta a sostenere le Imprese italiane durante l’Emergenza Coronavirus.

RILEVA A DISTANZA LE PRESENZE DEI TUOI DIPENDENTI

Corinto Presenze è l’applicazione che consente ai dipendenti di un’azienda di certificare la propria presenza sul posto di lavoro anche in mobilità. Vengono fornite tramite e-mail le credenziali di accesso per 2 utenti: uno come supervisore e l’altro come dipendente. Nella versione gratuita ci sono 10 licenze operatori incluse.

È semplice.  Il titolare compra il sistema e il dipendente scarica l’app Corinto che gli consente di timbrare la presenza a distanza. Da remoto il titolare avrà modo di controllare se il dipendente era effettivamente sul posto di lavoro remoto con la geolocalizzazione o con il wifi.

La promo gratuita è valida fino al 30/06/2020 volta a sostenere le Imprese italiane durante l’Emergenza Coronavirus.

LAVORARE A DISTANZA CON LO SMART WORKING E STRUTTURALO PER IL FUTURO

Ci sono aziende che non hanno bisogno di presentazioni. Microsoft è una di queste e il servizio che ti presento consente ai tuoi dipendenti di collaborare più proficuamente tra di loro, non solo in questo periodo di smart working forzato ma anche per impostare un diverso modo di affrontare le sfide che ci riserverà l’economia al tuo rientro in pista.

Con Office 365 Microsoft Teams puoi:

  • collaborare con il tuo team e rimanere sempre aggiornato grazie alle funzionalità di chat, video-audio (con Skype) chiamate tra più persone all’interno del team o con persone esterne al gruppo;
  • utilizzare uno spazio di 10 GB ad utente su cui possono essere salvati i file;
  • utilizzare le app di Office Online per la visualizzazione e la modifica dei documenti (Word, Excel, PowerPoint). La promo, anche questa pensata nell’ambito dell’emergenza Coronavirus, è valida per ben  sei mesi.I servizi sono utilizzabili da tutte le aziende, anche quelle che non sono nostre clienti TIM BUSINESS e, soprattutto, alla fine del periodo di gratuità, si disattivano in automatico senza che debba segnarti di disattivarle manualmente. Potrai quindi rinnovarli in piena libertà.

Richiedi una consulenza gratuita!

Compila il modulo sottostante per richiedere una consulenza gratis e senza impegno per la tua linea internet aziendale.

Vito Galluzzi
Ostaria "La Baracca"

Conosco Gianfranco da quando operava nel settore web marketing. In una zona particolare di Polignano a Mare segue con professionalità e competenza la parte fonia e dati del mio ristorante venendomi in supporto anche nei momenti di difficoltà.
⭐⭐⭐⭐⭐

Loredana Giordani
Profumo di bimbo

Profesisonalità, disponibilità e cortesia fanno de “La Connessione” un punto di riferimento a cui rivolgersi per qualsiasi necessità sulla telefonia e altro ancora…Consiglio al 100%
⭐⭐⭐⭐⭐

Giuseppe Pavone
Caffè Rossini

Ero stanco di affidarmi a consulenti improvvisati che sparivano il giorno dopo. Gianfranco segue con successo da tre anni tutte le mie 7 attività commerciali per quel che riguarda la parte dati e fonia. Riesce a darmi una mano anche quando ci sono problemi tecnici di interruzione del servizio che puntualmente viene ripristinato nell’arco di poochissimo tempo.
⭐⭐⭐⭐⭐

Grazia Barberio
Copisteria Barberio

Io e mio marito siamo stati sempre estremamente diffidenti nei confronti dei consulenti telefonici porta a porta. Abbiamo conosciuto Gianfranco tre anni orsono e, oltre ad aver abbattuto di molto il costo della fattura, ci ha fornito consigli e suggerimenti utili per ottimizzare la rete.
⭐⭐⭐⭐⭐

Giuseppe Fiorente
Fiorente Moto

Sono un cliente storico di TIM Business e nel corso degli anni la mia fattura é aumentata a dismisura. Ero già intenzionato a passare ad altro operatore. Quando ho conosciuto Gianfranco mi ha consigliato tutte le possibilità per pagare di meno, rinnovando contestualmente il mio profilo commerciale passando a Fibra.
⭐⭐⭐⭐⭐

Filippo Savino
Alessio Confezioni

Dopo esser passato ad altro operatore, il precedente ha continuato a fatturare. Gianfranco non mi ha lasciato solo e mi ha indicato la via per contestare le fatture non dovute, prendendosi la briga di occuparsi personalmente della faccenda e risolvendo il problema.
⭐⭐⭐⭐⭐

Anna D'Onghia
Nuova Zootecnica

Gianfranco si distingue sempre per professionalità e cortesia. Per nulla insistente, ci ha sempre seguito con i migliori consigli per la nostra connessione dandoci quel valore aggiunto che tanti consulenti non vogliono o non riescono a fornire.
⭐⭐⭐⭐⭐

Leonardo Resta
Dentista, Studio dentistico Resta Leonardo

Sono passato a fibra da qualche giorno e la differenza con la vecchia ADSL è abissale. Il consulente mi ha seguito passo passo nell’indicarmi la migliore offerta possibile ed accertarsi che a linea venisse installata.
⭐⭐⭐⭐⭐