La soluzione definitiva TIM Business per internet in campagna e in montagna

Se hai una connessione lenta o inesistente presso la tua azienda in campagna o in montagna e ti stai chiedendo come risolvere il tuo problema sei nel posto giusto.

La tecnologia Fibra/Radio continua la sua fase di crescita nelle zone rurali e di montagna dove la vecchia ADSL ormai arranca rispetto alle nuove esigenze che sono sorte negli ultimi anni.

Migliaia di allevatori, di agriturismi e di ristoranti in zona rurale hanno risolto il loro problema di connessione lenta o inesistente con una soluzione definitiva che gli permette di avere delle prestazioni di banda ultralarga di tutto rispetto consentendogli di andare ad una velocità pari a 30mega di download e 3mega di upload.

La soluzione FWA (Fixed Wireless Access) di TIM, di cui abbiamo già parlato precedentemente, ti pone tra l’altro al riparo dal rischio di centrale satura o risorsa indisponibile e in caso di cattivo tempo, viaggiando ad una frequenza più alta dei concorrenti come Linkem o Eolo, ha minori difficoltà a superare gli ostacoli dovuti alla rifrazione delle onde radio.

Da questo mese ti farà piacere sapere che con TIM BUSINESS ci sono due novità importanti. La prima è che avrai un modem di tutto rispetto che ti consentirà di arrivare con il wifi in ogni angolo dell’azienda.

Vuoi ricevere un’offerta TIM FWA Business a 10€/mese? CLICCA QUI

IL TOP DI GAMMA FRITZBOX 7590

Si tratta del modem Fritzbox 7590, ossia di un top di gamma che ti sarà fornito in comodato d’uso gratuito e chi si autoconfigura al momento dell’installazione.

Le chiamate verso fissi e mobili sono sempre  incluse ed è possibile effettuare la migrazione della tua linea tradizionale

FINALMENTE LA CONNESSIONE DIVENTA ILLIMITATA

La seconda è che potrai navigare quanto vuoi. Esatto, hai letto bene.  I giga finalmente diventano illimitati andando così a superare l’ostacolo di una connessione limitata a 200GB.

D’ora in poi non avrai limiti nell’utilizzo della tua Fibra/Radio sia per lavoro che per svago.

È importante specificare che fino al momento del sopralluogo puoi mandare KO il contratto stipulato. Questo significa che se la velocità non ti soddisfa perché ad esempio è inferiore ai 10Mega hai la facoltà di non finalizzare il contratto stipulato.

Metti quindi da parte i tuoi dubbi e contattami subito per un’offerta commerciale in modo da poter prenotare un sopralluogo del tecnico che attesterà la velocità di connessione dell’antenna LTE ad altissimo guadagno.

 

Vuoi ricevere un’offerta TIM FWA Business a 10€/mese? CLICCA QUI

Richiedi una consulenza gratuita!

Compila il modulo sottostante per richiedere una consulenza gratis e senza impegno per la tua linea internet aziendale.

Vito Galluzzi
Ostaria "La Baracca"

Conosco Gianfranco da quando operava nel settore web marketing. In una zona particolare di Polignano a Mare segue con professionalità e competenza la parte fonia e dati del mio ristorante venendomi in supporto anche nei momenti di difficoltà.
⭐⭐⭐⭐⭐

Loredana Giordani
Profumo di bimbo

Profesisonalità, disponibilità e cortesia fanno de “La Connessione” un punto di riferimento a cui rivolgersi per qualsiasi necessità sulla telefonia e altro ancora…Consiglio al 100%
⭐⭐⭐⭐⭐

Giuseppe Pavone
Caffè Rossini

Ero stanco di affidarmi a consulenti improvvisati che sparivano il giorno dopo. Gianfranco segue con successo da tre anni tutte le mie 7 attività commerciali per quel che riguarda la parte dati e fonia. Riesce a darmi una mano anche quando ci sono problemi tecnici di interruzione del servizio che puntualmente viene ripristinato nell’arco di poochissimo tempo.
⭐⭐⭐⭐⭐

Grazia Barberio
Copisteria Barberio

Io e mio marito siamo stati sempre estremamente diffidenti nei confronti dei consulenti telefonici porta a porta. Abbiamo conosciuto Gianfranco tre anni orsono e, oltre ad aver abbattuto di molto il costo della fattura, ci ha fornito consigli e suggerimenti utili per ottimizzare la rete.
⭐⭐⭐⭐⭐

Giuseppe Fiorente
Fiorente Moto

Sono un cliente storico di TIM Business e nel corso degli anni la mia fattura é aumentata a dismisura. Ero già intenzionato a passare ad altro operatore. Quando ho conosciuto Gianfranco mi ha consigliato tutte le possibilità per pagare di meno, rinnovando contestualmente il mio profilo commerciale passando a Fibra.
⭐⭐⭐⭐⭐

Filippo Savino
Alessio Confezioni

Dopo esser passato ad altro operatore, il precedente ha continuato a fatturare. Gianfranco non mi ha lasciato solo e mi ha indicato la via per contestare le fatture non dovute, prendendosi la briga di occuparsi personalmente della faccenda e risolvendo il problema.
⭐⭐⭐⭐⭐

Anna D'Onghia
Nuova Zootecnica

Gianfranco si distingue sempre per professionalità e cortesia. Per nulla insistente, ci ha sempre seguito con i migliori consigli per la nostra connessione dandoci quel valore aggiunto che tanti consulenti non vogliono o non riescono a fornire.
⭐⭐⭐⭐⭐

Leonardo Resta
Dentista, Studio dentistico Resta Leonardo

Sono passato a fibra da qualche giorno e la differenza con la vecchia ADSL è abissale. Il consulente mi ha seguito passo passo nell’indicarmi la migliore offerta possibile ed accertarsi che a linea venisse installata.
⭐⭐⭐⭐⭐