La soluzione definitiva TIM Business per internet in campagna e in montagna

Set 21, 2020

  • Facebook
  • LinkedIn

Se hai una connessione lenta o inesistente presso la tua azienda in campagna o in montagna e ti stai chiedendo come risolvere il tuo problema sei nel posto giusto.

La tecnologia Fibra/Radio continua la sua fase di crescita nelle zone rurali e di montagna dove la vecchia ADSL ormai arranca rispetto alle nuove esigenze che sono sorte negli ultimi anni.

Migliaia di allevatori, di agriturismi e di ristoranti in zona rurale hanno risolto il loro problema di connessione lenta o inesistente con una soluzione definitiva che gli permette di avere delle prestazioni di banda ultralarga di tutto rispetto consentendogli di andare ad una velocità pari a 30mega di download e 3mega di upload.

La soluzione FWA (Fixed Wireless Access) di TIM, di cui abbiamo già parlato precedentemente, ti pone tra l’altro al riparo dal rischio di centrale satura o risorsa indisponibile e in caso di cattivo tempo, viaggiando ad una frequenza più alta dei concorrenti come Linkem o Eolo, ha minori difficoltà a superare gli ostacoli dovuti alla rifrazione delle onde radio.

Da questo mese ti farà piacere sapere che con TIM BUSINESS ci sono due novità importanti. La prima è che avrai un modem di tutto rispetto che ti consentirà di arrivare con il wifi in ogni angolo dell’azienda.

IL TOP DI GAMMA FRITZBOX 7590

Si tratta del modem Fritzbox 7590, ossia di un top di gamma che ti sarà fornito in comodato d’uso gratuito e chi si autoconfigura al momento dell’installazione.

Le chiamate verso fissi e mobili sono sempre  incluse ed è possibile effettuare la migrazione della tua linea tradizionale

FINALMENTE LA CONNESSIONE DIVENTA ILLIMITATA

La seconda è che potrai navigare quanto vuoi. Esatto, hai letto bene.  I giga finalmente diventano illimitati andando così a superare l’ostacolo di una connessione limitata a 200GB.

D’ora in poi non avrai limiti nell’utilizzo della tua Fibra/Radio sia per lavoro che per svago.

È importante specificare che fino al momento del sopralluogo puoi mandare KO il contratto stipulato. Questo significa che se la velocità non ti soddisfa perché ad esempio è inferiore ai 10Mega hai la facoltà di non finalizzare il contratto stipulato.

Metti quindi da parte i tuoi dubbi e contattami subito per un’offerta commerciale in modo da poter prenotare un sopralluogo del tecnico che attesterà la velocità di connessione dell’antenna LTE ad altissimo guadagno.

CONTATTAMI SU WHATSAPP

Il Bonus PC/internet è arrivato!

Il bonus di 500€ per internet e pc è finalmente disponibile.

L'aiuto offerto dal governo per famiglie meno abbienti che consente di avere la miglior connessione ad internet completamente gratis!


Prenota ORA il tuo voucher prima di tutti gli altri!

Complimenti! È stata mandata una mail con tutti i dettagli. Se non dovessi trovarla, controlla nel tab "promozioni" o in spam!