Se hai una connessione lenta o inesistente presso la tua azienda in campagna o in montagna e ti stai chiedendo come risolvere il tuo problema sei nel posto giusto.
La tecnologia Fibra/Radio continua la sua fase di crescita nelle zone rurali e di montagna dove la vecchia ADSL ormai arranca rispetto alle nuove esigenze che sono sorte negli ultimi anni.
Migliaia di allevatori, di agriturismi e di ristoranti in zona rurale hanno risolto il loro problema di connessione lenta o inesistente con una soluzione definitiva che gli permette di avere delle prestazioni di banda ultralarga di tutto rispetto consentendogli di andare ad una velocità pari a 30mega di download e 3mega di upload.
La soluzione FWA (Fixed Wireless Access) di TIM, di cui abbiamo già parlato precedentemente, ti pone tra l’altro al riparo dal rischio di centrale satura o risorsa indisponibile e in caso di cattivo tempo, viaggiando ad una frequenza più alta dei concorrenti come Linkem o Eolo, ha minori difficoltà a superare gli ostacoli dovuti alla rifrazione delle onde radio.
Da questo mese ti farà piacere sapere che con TIM BUSINESS ci sono due novità importanti. La prima è che avrai un modem di tutto rispetto che ti consentirà di arrivare con il wifi in ogni angolo dell’azienda.
Vuoi ricevere un’offerta TIM FWA Business a 10€/mese? CLICCA QUI
IL TOP DI GAMMA FRITZBOX 7590
Si tratta del modem Fritzbox 7590, ossia di un top di gamma che ti sarà fornito in comodato d’uso gratuito e chi si autoconfigura al momento dell’installazione.
Le chiamate verso fissi e mobili sono sempre incluse ed è possibile effettuare la migrazione della tua linea tradizionale
FINALMENTE LA CONNESSIONE DIVENTA ILLIMITATA
La seconda è che potrai navigare quanto vuoi. Esatto, hai letto bene. I giga finalmente diventano illimitati andando così a superare l’ostacolo di una connessione limitata a 200GB.
D’ora in poi non avrai limiti nell’utilizzo della tua Fibra/Radio sia per lavoro che per svago.
È importante specificare che fino al momento del sopralluogo puoi mandare KO il contratto stipulato. Questo significa che se la velocità non ti soddisfa perché ad esempio è inferiore ai 10Mega hai la facoltà di non finalizzare il contratto stipulato.
Metti quindi da parte i tuoi dubbi e contattami subito per un’offerta commerciale in modo da poter prenotare un sopralluogo del tecnico che attesterà la velocità di connessione dell’antenna LTE ad altissimo guadagno.