50

MANTIENI SICURA LA TUA CASA CON LE TELECAMERE DI TIM

Set 23, 2019

  • Facebook
  • LinkedIn

Sei davvero certo di essere al sicuro nella tua abitazione? Oggigiorno, ladri e malintenzionati sono spesso in grado di eludere i classici sistema di sicurezza (porte blindate, finestre chiuse, antifurti), che rappresentano delle protezioni “esterne” dell’abitazione, facilmente raggiungibili e sabotabili. Ciò che garantisce pieno controllo della propria dimora è un sistema di sicurezza interno. Per questo, specie in caso di assenze prolungate dalla propria abitazione, è necessario aver installato un sistema di videosorveglianza, che consente di tenere d’occhio tutto ciò che succede negli interni.

TIM viene in nostro soccorso offrendo, all’interno del proprio pacchetto internet fisso residenziale, ben due telecamere di sorveglianza di ultima generazione.

PERCHÉ SCEGLIERE LE TELECAMERE DI TIM?

Ci sono molti vantaggi e comodità nello scegliere le TIM Cam rispetto ad altre proposte della concorrenza, vediamo insieme quali:

Non ci sono costi aggiuntivi
Come precedentemente specificato, il sistema di videosorveglianza è completamente incluso nel pacchetto proposto da TIM, che offre, oltre alle telecamere, anche la fibra alla massima velocità e TIM Vision. Non sono previsti ulteriori costi di attivazione, di trasporto o di manutenzione;

Caratteristiche tecniche
Le telecamere di TIM godono di caratteristiche tecniche di tutto rispetto, trale quali: visione a 180°, visione notturna, video in HD a 25fps, microfono, altoparlante e sensore di movimento;

L’app IoTIM
L’operatore ha anche pensato ad un semplice ed intuitivo modo di gestire le telecamere. In pochi passaggi, sarà possibile collegare i due prodotti all’applicazione IoTIM, che consente di controllare da remoto le riprese interne dell’abitazione. Con l’applicazione è possibile registrare video, scattare foto, ricevere notifiche per i movimenti rilevati e persino parlare al microfono;

Assistenza tecnica gratuita
Per qualsiasi dubbio sul funzionamento degli apparati o in caso di guasto, TIM offre assistenza gratuita da remoto tramite 187 o consultando la sezione assistenza dell’app IoTIM.

Le TIM Cam offrono quindi un livello di sicurezza maggiore rispetto ai sistemi classici. Supponiamo che un malintenzionato sia riuscito a forzare la porta di casa, non appena quest’ultimo sarà entrato nel raggio di azione degli apparati, riceverai direttamente sul tuo smartphone una notifica che ti segnala un movimento rilevato e partirà in automatico una registrazione che sarà direttamente visibile dalla galleria del tuo dispositivo.

Vuoi davvero mettere al sicuro la tua casa? Se la risposta è sì e vuoi conoscere maggiori informazioni sull’offerta, non esitare a contattarmi cliccando qui.

 

CONTATTAMI SU WHATSAPP