MANTIENI SICURA LA TUA CASA CON LE TELECAMERE DI TIM

Sei davvero certo di essere al sicuro nella tua abitazione? Oggigiorno, ladri e malintenzionati sono spesso in grado di eludere i classici sistema di sicurezza (porte blindate, finestre chiuse, antifurti), che rappresentano delle protezioni “esterne” dell’abitazione, facilmente raggiungibili e sabotabili. Ciò che garantisce pieno controllo della propria dimora è un sistema di sicurezza interno. Per questo, specie in caso di assenze prolungate dalla propria abitazione, è necessario aver installato un sistema di videosorveglianza, che consente di tenere d’occhio tutto ciò che succede negli interni.

TIM viene in nostro soccorso offrendo, all’interno del proprio pacchetto internet fisso residenziale, ben due telecamere di sorveglianza di ultima generazione.

PERCHÉ SCEGLIERE LE TELECAMERE DI TIM?

Ci sono molti vantaggi e comodità nello scegliere le TIM Cam rispetto ad altre proposte della concorrenza, vediamo insieme quali:

Non ci sono costi aggiuntivi
Come precedentemente specificato, il sistema di videosorveglianza è completamente incluso nel pacchetto proposto da TIM, che offre, oltre alle telecamere, anche la fibra alla massima velocità e TIM Vision. Non sono previsti ulteriori costi di attivazione, di trasporto o di manutenzione;

Caratteristiche tecniche
Le telecamere di TIM godono di caratteristiche tecniche di tutto rispetto, trale quali: visione a 180°, visione notturna, video in HD a 25fps, microfono, altoparlante e sensore di movimento;

L’app IoTIM
L’operatore ha anche pensato ad un semplice ed intuitivo modo di gestire le telecamere. In pochi passaggi, sarà possibile collegare i due prodotti all’applicazione IoTIM, che consente di controllare da remoto le riprese interne dell’abitazione. Con l’applicazione è possibile registrare video, scattare foto, ricevere notifiche per i movimenti rilevati e persino parlare al microfono;

Assistenza tecnica gratuita
Per qualsiasi dubbio sul funzionamento degli apparati o in caso di guasto, TIM offre assistenza gratuita da remoto tramite 187 o consultando la sezione assistenza dell’app IoTIM.

Le TIM Cam offrono quindi un livello di sicurezza maggiore rispetto ai sistemi classici. Supponiamo che un malintenzionato sia riuscito a forzare la porta di casa, non appena quest’ultimo sarà entrato nel raggio di azione degli apparati, riceverai direttamente sul tuo smartphone una notifica che ti segnala un movimento rilevato e partirà in automatico una registrazione che sarà direttamente visibile dalla galleria del tuo dispositivo.

Vuoi davvero mettere al sicuro la tua casa? Se la risposta è sì e vuoi conoscere maggiori informazioni sull’offerta, non esitare a contattarmi cliccando qui.

Richiedi una consulenza gratuita!

Compila il modulo sottostante per richiedere una consulenza gratis e senza impegno per la tua linea internet aziendale.

Vito Galluzzi
Ostaria "La Baracca"

Conosco Gianfranco da quando operava nel settore web marketing. In una zona particolare di Polignano a Mare segue con professionalità e competenza la parte fonia e dati del mio ristorante venendomi in supporto anche nei momenti di difficoltà.
⭐⭐⭐⭐⭐

Loredana Giordani
Profumo di bimbo

Profesisonalità, disponibilità e cortesia fanno de “La Connessione” un punto di riferimento a cui rivolgersi per qualsiasi necessità sulla telefonia e altro ancora…Consiglio al 100%
⭐⭐⭐⭐⭐

Giuseppe Pavone
Caffè Rossini

Ero stanco di affidarmi a consulenti improvvisati che sparivano il giorno dopo. Gianfranco segue con successo da tre anni tutte le mie 7 attività commerciali per quel che riguarda la parte dati e fonia. Riesce a darmi una mano anche quando ci sono problemi tecnici di interruzione del servizio che puntualmente viene ripristinato nell’arco di poochissimo tempo.
⭐⭐⭐⭐⭐

Grazia Barberio
Copisteria Barberio

Io e mio marito siamo stati sempre estremamente diffidenti nei confronti dei consulenti telefonici porta a porta. Abbiamo conosciuto Gianfranco tre anni orsono e, oltre ad aver abbattuto di molto il costo della fattura, ci ha fornito consigli e suggerimenti utili per ottimizzare la rete.
⭐⭐⭐⭐⭐

Giuseppe Fiorente
Fiorente Moto

Sono un cliente storico di TIM Business e nel corso degli anni la mia fattura é aumentata a dismisura. Ero già intenzionato a passare ad altro operatore. Quando ho conosciuto Gianfranco mi ha consigliato tutte le possibilità per pagare di meno, rinnovando contestualmente il mio profilo commerciale passando a Fibra.
⭐⭐⭐⭐⭐

Filippo Savino
Alessio Confezioni

Dopo esser passato ad altro operatore, il precedente ha continuato a fatturare. Gianfranco non mi ha lasciato solo e mi ha indicato la via per contestare le fatture non dovute, prendendosi la briga di occuparsi personalmente della faccenda e risolvendo il problema.
⭐⭐⭐⭐⭐

Anna D'Onghia
Nuova Zootecnica

Gianfranco si distingue sempre per professionalità e cortesia. Per nulla insistente, ci ha sempre seguito con i migliori consigli per la nostra connessione dandoci quel valore aggiunto che tanti consulenti non vogliono o non riescono a fornire.
⭐⭐⭐⭐⭐

Leonardo Resta
Dentista, Studio dentistico Resta Leonardo

Sono passato a fibra da qualche giorno e la differenza con la vecchia ADSL è abissale. Il consulente mi ha seguito passo passo nell’indicarmi la migliore offerta possibile ed accertarsi che a linea venisse installata.
⭐⭐⭐⭐⭐