Modulistica TIM Business

modulistica tim business

La modulistica TIM Business è un insieme di documenti che permettono di gestire in modo efficiente e veloce le richieste e le attività legate all’utilizzo dei servizi di telecomunicazione per le aziende. La modulistica TIM Business comprende diversi tipi di documenti, come ad esempio moduli per l’attivazione di nuovi servizi, moduli per la disdetta di servizi già attivi, moduli per la richiesta di supporto tecnico e moduli per la richiesta di fatture.

Dove trovare i moduli

I moduli TIM Business sono facilmente accessibili e possono essere scaricati direttamente da questa pagina. Utilizzare la modulistica TIM Business permette di ottenere una serie di vantaggi, come ad esempio la possibilità di gestire le richieste in modo rapido e preciso, evitando lunghe attese al telefono o code presso gli uffici. Inoltre, l’utilizzo della modulistica permette di avere una maggiore trasparenza e chiarezza nella gestione delle richieste, garantendo la corretta evoluzione delle pratiche.

Moduli TIM Business, a cosa servono

La modulistica TIM Business è disponibile per diverse tipologie di servizi, come ad esempio la linea telefonica fissa, la linea telefonica mobile, l’accesso a Internet e i servizi di connettività per le aziende. Per utilizzare la modulistica TIM Business è sufficiente selezionare il modulo desiderato, scaricarlo e compilarlo in tutte le sue parti. Una volta compilato, il modulo può essere inviato tramite posta ordinaria o all’indirzzo PEC: telecomitalia@pec.telecomitalia.it. La modulistica TIM Business rappresenta quindi uno strumento indispensabile per chi ha bisogno di gestire in modo efficiente e rapido le richieste legate ai servizi di telecomunicazione per le aziende. Grazie alla modulistica TIM Business è possibile ottenere una serie di vantaggi come la rapidità nell’evoluzione delle pratiche e la trasparenza nella gestione delle richieste, contribuendo a rendere l’utilizzo dei servizi TIM Business ancora più semplice e conveniente

Di seguito sono presenti moduli TIM Business in formato pdf utili per la gestione di linee fisse e mobili aziendali.

I suddetti moduli vanno inviati compilati e coadiuvati da documenti del rappresentante legale direttamente a TIM Business all’indirizzo PEC : telecomitalia@pec.telecomitalia.it

Moduli linea fissa

modulo domiciliazione fattura TIM Business

modulo chiamate disturbo TIM Business

modulo rimborso penali IaaS TIM Business

modulo carrier pre-selection TIM Business

modulo documentazione traffico TIM Business

Moduli linea mobile

modulo domiciliazione fattura TIM Business

modulo richiesta dati di traffico aziendale

modulo nomina referente master TIM Business

modulo attivazione/variazione taglio ricarica TIM Business

modulo blocco IMEI TIM Business

modulo nomina referenti web aggiuntivi TIM Business

modulo nomina referenti web aggiuntivi TIM Business

Richiedi una consulenza gratuita!

Compila il modulo sottostante per richiedere una consulenza gratis e senza impegno per la tua linea internet aziendale.

I miei clienti soddisfatti

Vito Galluzzi
Ostaria "La Baracca"

Conosco Gianfranco da quando operava nel settore web marketing. In una zona particolare di Polignano a Mare segue con professionalità e competenza la parte fonia e dati del mio ristorante venendomi in supporto anche nei momenti di difficoltà.
⭐⭐⭐⭐⭐

Loredana Giordani
Profumo di bimbo

Profesisonalità, disponibilità e cortesia fanno de “La Connessione” un punto di riferimento a cui rivolgersi per qualsiasi necessità sulla telefonia e altro ancora…Consiglio al 100%
⭐⭐⭐⭐⭐

Giuseppe Pavone
Caffè Rossini

Ero stanco di affidarmi a consulenti improvvisati che sparivano il giorno dopo. Gianfranco segue con successo da tre anni tutte le mie 7 attività commerciali per quel che riguarda la parte dati e fonia. Riesce a darmi una mano anche quando ci sono problemi tecnici di interruzione del servizio che puntualmente viene ripristinato nell’arco di poochissimo tempo.
⭐⭐⭐⭐⭐

Grazia Barberio
Copisteria Barberio

Io e mio marito siamo stati sempre estremamente diffidenti nei confronti dei consulenti telefonici porta a porta. Abbiamo conosciuto Gianfranco tre anni orsono e, oltre ad aver abbattuto di molto il costo della fattura, ci ha fornito consigli e suggerimenti utili per ottimizzare la rete.
⭐⭐⭐⭐⭐

Giuseppe Fiorente
Fiorente Moto

Sono un cliente storico di TIM Business e nel corso degli anni la mia fattura é aumentata a dismisura. Ero già intenzionato a passare ad altro operatore. Quando ho conosciuto Gianfranco mi ha consigliato tutte le possibilità per pagare di meno, rinnovando contestualmente il mio profilo commerciale passando a Fibra.
⭐⭐⭐⭐⭐

Filippo Savino
Alessio Confezioni

Dopo esser passato ad altro operatore, il precedente ha continuato a fatturare. Gianfranco non mi ha lasciato solo e mi ha indicato la via per contestare le fatture non dovute, prendendosi la briga di occuparsi personalmente della faccenda e risolvendo il problema.
⭐⭐⭐⭐⭐

Anna D'Onghia
Nuova Zootecnica

Gianfranco si distingue sempre per professionalità e cortesia. Per nulla insistente, ci ha sempre seguito con i migliori consigli per la nostra connessione dandoci quel valore aggiunto che tanti consulenti non vogliono o non riescono a fornire.
⭐⭐⭐⭐⭐

Leonardo Resta
Dentista, Studio dentistico Resta Leonardo

Sono passato a fibra da qualche giorno e la differenza con la vecchia ADSL è abissale. Il consulente mi ha seguito passo passo nell’indicarmi la migliore offerta possibile ed accertarsi che a linea venisse installata.
⭐⭐⭐⭐⭐