Perchè un blog su TIM Impresa Semplice

Mag 4, 2019

  • Facebook
  • LinkedIn
Buongiorno a tutti.

mi chiamo Gianfranco Falcone e sono un consulente TIM Impresa Semplice che opera in provincia di Bari. Ho un passato come agente di commercio nel mondo del webmarketing per cui conservo la deformazione professionale di avere un attenzione particolare rivolta al web, alle sue opportunità e ai sui contenuti. Vengo subito al perchè di un blog su TIM Impresa Semplice. Con questo blog scoprirai i segreti per poter migliorare le performances della vostra navigazione, conoscere le tariffe migliori, conoscere trucchi e segreti del mondo della telefonia e della connettività. Destinato a te che sei un imprenditore proiettato nell’industria 4.0. A te che vuoi informarti sugli sviluppi dell’ICT per crescere ed aumentare il proprio business.A te che vuoi migliorare sempre e comunque. A te che scovi un’opportunità dove gli altri vedono un ostacolo.

Il mondo della telefonia è parecchio variegato. Ci sono agenti e consulenti di tutti i tipi. Per non parlare dei call center. Ti sei mai sentito truffato da un consulente? Hai mai detto di si ad un contratto telefonico “truffaldino”? Hai mai ritrovato in fattura dei costi non richiesti?

Girando mi è capitato di trovare centinaia di clienti molti delusi, amareggiati e a volte incazzati per questo trattamento usa e getta che poco ha a che fare con il commercio. Per quel che mi riguarda il cliente dev’essere sempre ben informato.

Soprattutto va seguito successivamente alla vendita. Lo so. A volte questo per noi commerciali può essere un problema. O dobbiamo “scrivere” e far sottoscrivere moduli contrattuali o dobbiamo seguire i clienti. Attività che necessità del giusto tempo. Avere un back office fatto bene, come quello messo a disposizione dalla mia agenzia, serve proprio a questo.

Per voi imprenditori avere un consulente a disposizione per i 24 mesi successivi alla stipula del contratto è un grande valore aggiunto che mette al riparo da ogni problematica sia di carattere tecnico che amministrativo. Trovando SUBITO la giusta soluzione.

Una sorta di corsia preferenziale rispetto ai propri competitor che vi consentirà di risparmiare tempo e di correre più veloce nel vostro business eliminando un problema e ricevendo tanti consigli pratici e tips per rendere l’ICT (Information and Communications Technology) un vostro alleato naturale.

Con questo blog voglio metterci la faccia. Voglio mettere a tua disposizione l’esperienza accumulata e quanto imparo “sul campo” giorno dopo giorno con i miei clienti e portarti alla scoperta delle tante differenze tra TIM e le altre compagnie telefoniche, dei benefici che può avere il tuo business con TIM Impresa Semplice e dei trucchi e segreti per rapportarsi al meglio con la “burocrazia” TIM senza dover chiedere aiuto a nessuno.

Sarà un piacere esserti utile.

Buone vendite!

Gianfranco Falcone

CONTATTAMI SU WHATSAPP