Tim Business dalla parte dei consumatori

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Notizia recentissima: Tim ha avviato una stretta collaborazione con le associazioni dei consumatori, quali Adiconsum, Adoc, Cittadinanzattiva Aps, Codacons, Federconsumatori e Udicon, che hanno siglato un accordo di cooperazione “per rinnovare la relazione con i propri clienti in termini di una sempre maggiore trasparenza, chiarezza e completezza delle informazioni su servizi offerti, novità commerciali, innovazioni tecnologiche e sviluppi di mercato”. Il protocollo di cooperazione è aperto ad altre associazioni ed ha validità di un anno, dopo il quale l’operatore e le associazioni attualmente interessate valuteranno un possibile rinnovo dopo un’attenta analisi dei risultati

Tante le novità in arrivo: ci sarà a breve l’avvio di un nuovo canale dedicato alla gestione dei reclami che consentirà, grazie a un sistema automatizzato, di indirizzare all’azienda le segnalazioni che riceveranno e di risolvere in maniera più celere la gestione delle segnalazioni ricevute dalle Associazioni, che assumeranno un ruolo più rilevante.
Inoltre TIM e le associazioni si riuniranno ogni tre mesi per analizzare le segnalazioni più frequenti e “realizzare le proprie attività in ottica di maggiore trasparenza delle informazioni rivolte ai clienti”.

TIM in questo modo, con l’utilizzo di strumenti condivisi di monitoraggio, potrà comprendere al meglio le principali esigenze dei consumatori.
Per ultimo, in occasione di nuove proposte e servizi commerciali le associazioni partner saranno messe al corrente preventivamente dal piano di comunicazione dell’azienda.

Queste importanti novità riguarderanno sia gli utenti Tim Business sia gli utenti Tim Consumer. Per i contratti Tim Business sottoscritti con me ti ricordo che, a prescindere, sarai affiancato e tutelato per tutti gli aspetti sopracitati oltre che per qualsiasi problema tecnico e/o amministrativo dovesse insorgere durante il rapporto contrattuale con Tim.

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Vito Galluzzi
Ostaria "La Baracca"

Conosco Gianfranco da quando operava nel settore web marketing. In una zona particolare di Polignano a Mare segue con professionalità e competenza la parte fonia e dati del mio ristorante venendomi in supporto anche nei momenti di difficoltà.
⭐⭐⭐⭐⭐

Loredana Giordani
Profumo di bimbo

Profesisonalità, disponibilità e cortesia fanno de “La Connessione” un punto di riferimento a cui rivolgersi per qualsiasi necessità sulla telefonia e altro ancora…Consiglio al 100%
⭐⭐⭐⭐⭐

Giuseppe Pavone
Caffè Rossini

Ero stanco di affidarmi a consulenti improvvisati che sparivano il giorno dopo. Gianfranco segue con successo da tre anni tutte le mie 7 attività commerciali per quel che riguarda la parte dati e fonia. Riesce a darmi una mano anche quando ci sono problemi tecnici di interruzione del servizio che puntualmente viene ripristinato nell’arco di poochissimo tempo.
⭐⭐⭐⭐⭐

Grazia Barberio
Copisteria Barberio

Io e mio marito siamo stati sempre estremamente diffidenti nei confronti dei consulenti telefonici porta a porta. Abbiamo conosciuto Gianfranco tre anni orsono e, oltre ad aver abbattuto di molto il costo della fattura, ci ha fornito consigli e suggerimenti utili per ottimizzare la rete.
⭐⭐⭐⭐⭐

Giuseppe Fiorente
Fiorente Moto

Sono un cliente storico di TIM Business e nel corso degli anni la mia fattura é aumentata a dismisura. Ero già intenzionato a passare ad altro operatore. Quando ho conosciuto Gianfranco mi ha consigliato tutte le possibilità per pagare di meno, rinnovando contestualmente il mio profilo commerciale passando a Fibra.
⭐⭐⭐⭐⭐

Filippo Savino
Alessio Confezioni

Dopo esser passato ad altro operatore, il precedente ha continuato a fatturare. Gianfranco non mi ha lasciato solo e mi ha indicato la via per contestare le fatture non dovute, prendendosi la briga di occuparsi personalmente della faccenda e risolvendo il problema.
⭐⭐⭐⭐⭐

Anna D'Onghia
Nuova Zootecnica

Gianfranco si distingue sempre per professionalità e cortesia. Per nulla insistente, ci ha sempre seguito con i migliori consigli per la nostra connessione dandoci quel valore aggiunto che tanti consulenti non vogliono o non riescono a fornire.
⭐⭐⭐⭐⭐

Leonardo Resta
Dentista, Studio dentistico Resta Leonardo

Sono passato a fibra da qualche giorno e la differenza con la vecchia ADSL è abissale. Il consulente mi ha seguito passo passo nell’indicarmi la migliore offerta possibile ed accertarsi che a linea venisse installata.
⭐⭐⭐⭐⭐